MammImperfette
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
calendario
Visita il Forum Le Grafici sfiziosetti by Giusyna
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 227 il Mar 27 Lug 2021 - 3:52
Statistiche
Abbiamo 113 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Lestoreala

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 150546 messaggi in 14801 argomenti
Impiccato

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

5 partecipanti

Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da linn76 Sab 10 Dic 2011 - 19:37

Allora faccio un post unico con le foto delle cose che mami ha ispirato...e fornito le preziose ricette!!

torta allo yogurt..è quella che preferisco...buona gustosa, leggera, la prox volta ci faccio i muffin
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Torta_10

ciambella con ricotta
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Ciambe10

Muffin con olio primo esperimento così così
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Primi_10

seconda tornata un paio di settimane dopo con burro e yogurt...decisamente meglio..
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Muffin10

morbitreccia prima di essere cucinata
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Morbit10

e dopo...
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Trecci10

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Morbit11


una delle pizze di ieri..era veramente buonissima...la ricetta è quella di valeria con un'aggiunta di 2 giri d'olio nell'impasto...
ne ho fatte 3 ed in 5 ce le siamo sbafate...ne è avanzata una fettina...
Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Pizza10

e infine ricetta di mia mamma la crostata con formine decise e apposte da Nicolas...in ufficio ogni 2 x 3mi chiedono "quando fai la crostata"?"?"

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Crosta10


Un grazie enorme a Daniela per l'ispirazione Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... 828648
e a tutte voi .. cuoricin





linn76
linn76
Duchessa
Duchessa

Numero dei Messaggi : 3598
Dragone
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 47
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da valeria Sab 10 Dic 2011 - 21:01

brava brava brava...

invece io preferisco quella alla ricotta...le ho provate entrambe e davvero mi ha stregata..geek
valeria
valeria
Imperatrice
Imperatrice

Numero dei Messaggi : 20276
Serpente
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 46
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da tina Dom 11 Dic 2011 - 9:28

applauso
tina
tina
Granduchessa
Granduchessa

Numero dei Messaggi : 9239
Capra
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 44
Località : napoli

http://www.g-a-m.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da maya Dom 11 Dic 2011 - 21:22

che bella la torta allo yogurt!!!la devo provare anche io....
per il resto..... applauso
maya
maya
Arciduchessa
Arciduchessa

Numero dei Messaggi : 5264
Dragone
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 47
Località : Manerbio (BS)

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da mamiperfetta Lun 12 Dic 2011 - 14:12

sei un'ottima seguace, Giuli! mi dai tantissima soddisfazione!!! sei stata bravissima. e la treccia è davvero bellissima, complimenti!
mamiperfetta
mamiperfetta
Granduchessa
Granduchessa

Numero dei Messaggi : 9349
Ratto
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 51
Località : bologna

http://www.tuttodelizioso.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da linn76 Lun 12 Dic 2011 - 17:49

Oh Dani dici che la treccia è bella? Io avevo in mente quella di Toffee che era bellissimissimaaaa, perfettissima... io non ho tantissima manualità in queste cose..se mi dici di impastare a mano sono praticamente pastamatic vivente perché come mastrolindo ho la forza di 100 braccia..ma per creare e fare cose artistiche hmmmm...mi ricordo la mia prof di artistica alle medie che guardava i miei disegni..vedeva che mi impegnavo tantissimo e mi dava un buono, ma facevo dei disegni e delle creazioni orribiliiiii..mi ricordo ci aveva fatto sbalzare il rame..uuuh che roba!!!
linn76
linn76
Duchessa
Duchessa

Numero dei Messaggi : 3598
Dragone
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 47
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da mamiperfetta Lun 12 Dic 2011 - 18:50

sai che pure io sno così, Giuli? posso preparare qualsiasi cosa ma per creatività ed estro sono vermaente limitata....è proprio una dote, non so come spiegare....Giorgio si mette lì e riesce a disegnare qualsiasi cosa, io neanche ci provo....per fortuna Giulia ha preso da lui...cmq, a parte che a me sembra bellissima (ma arrivato a questo punto, non faccio testo, lo avrai capito) cmq intendevo bellissima nel senso ben lievitata, che è la cosa più importante!
mamiperfetta
mamiperfetta
Granduchessa
Granduchessa

Numero dei Messaggi : 9349
Ratto
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 51
Località : bologna

http://www.tuttodelizioso.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da linn76 Lun 12 Dic 2011 - 21:11

mamiperfetta ha scritto:sai che pure io sno così, Giuli? posso preparare qualsiasi cosa ma per creatività ed estro sono vermaente limitata....è proprio una dote, non so come spiegare....Giorgio si mette lì e riesce a disegnare qualsiasi cosa, io neanche ci provo....per fortuna Giulia ha preso da lui...cmq, a parte che a me sembra bellissima (ma arrivato a questo punto, non faccio testo, lo avrai capito) cmq intendevo bellissima nel senso ben lievitata, che è la cosa più importante!

come si dice in questo caso....ti lovvo?!?!

Noooo ti adorooooo semplicemente Danigusteauuuuuuu..e ti immagino sempre a danzar leggiadra in cucina...ma non con il Kenwood, con gli omini dell'albero di Nataleeeee lol!
linn76
linn76
Duchessa
Duchessa

Numero dei Messaggi : 3598
Dragone
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 47
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei ultimi due mesi in cucina... Empty Re: Ecco i miei ultimi due mesi in cucina...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.